FAQ

PERCHÈ, QUANDO INSERISCO LA TERNA DI VALORI PER ACCEDERE AL PORTALE, IL SISTEMA NON MI CONSENTE L'ACCESSO MA APRE SOLO UNA PAGINA BIANCA?

Per poter visualizzare correttamente il contenuto del Portale, è necessario disabilitare preventivamente il blocco dei pop-up del proprio browser internet. Per una più completa descrizione dei requisiti minimi di sistema per l’accesso e l’utilizzo del Portale, si rimanda a quanto contenuto nell’apposita sezione “Requisiti minimi” presente sulla home page.

 

 

COME POSSO MODIFICARE LA MIA PASSWORD?

La password scelta è sempre modificabile cliccando sul link “Opzioni” posto in alto sulla pagina che si apre una volta effettuato l’accesso.

 

COME POSSO VISUALIZZARE I DATI DELLA MIA DITTA?

I dati della propria ditta possono essere visualizzati cliccando sul link “Anagrafica” posto in alto sulla pagina che si apre una volta effettuato l’accesso.

COME POSSO MODIFICARE I DATI DELLA MIA DITTA?

Non è possibile alle ditte modificare autonomamente i dati della propria anagrafica: eventuali modifiche possono essere apportate unicamente dal C. di R. (Centro di Responsabilità) Espropri, Contratti e Appalti Ufficio Appalti e Contratti su ricezione di apposita richiesta da parte della ditta. La richiesta di modifica dei dati, deve essere inoltrata, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante o da soggetto munito degli idonei poteri e corredata da un documento di identità del dichiarante, può essere inoltrata via fax ai n. 089/614320 o 089/223110.

 

NON RICEVO LE MAIL DI NOTIFICA DAL PORTALE

Tutte le comunicazioni in partenza dal Sistema Acquisti Telematici vengono recapitate, all’indirizzo di posta elettronica indicato all’atto dell’iscrizione all’Albo dei Fornitori ovvero all’atto della registrazione per i fornitori non iscritti all’Albo, tramite l’indirizzo di posta certificata garetelematiche@pec.provincia.salerno.it: si invita pertanto a verificare che tale indirizzo non sia inserito nella lista degli spam dal Vs. server di posta elettronica. Il messaggio ricevuto è visualizzabile all’interno del messaggio di posta certificata come allegato denominato postacert.eml.

 

end faq

Additional information